53" di lettura

CRONACA

Dopo 24 anni torna “il vero” Isola Liri vs Sora. Ecco tutte le info per i 750 biglietti ai Sorani

Il Sora Calcio chiama a raccolta tutta la tifoseria in occasione di una gara a dir poco fondamentale per il prosieguo della stagione e soprattutto indicativa per misurare definitivamente le ambizioni bianconere.

Redazione Sora24
Redazione

E’ ufficiale: in occasione del Derby tra l’Isola Liri e il Sora sarà consentita la trasferta ai tifosi sorani. Dal Tavolo Tecnico tenutosi in mattinata presso la Questura del capoluogo ciociaro sono state adottate le seguenti disposizioni: ai sostenitori bianconeri sarà riservato l’intero settore dei distinti dello stadio Nazareth, e, probabilmente a partire dalla mattinata di giovedì, inizierà la vendita dei 750 biglietti concessi, presso lo stadio “Claudio Tomei”.

La Società, per l’intera giornata di giovedì, riserverà la vendita ESCLUSIVAMENTE agli abbonati, mentre dalla mattinata di venerdì alle 19:00 di sabato sarà possibile per tutti acquistare il tagliando. All’atto dell’acquisto sarà necessario presentare copia del documento d’identità in corso di validità, che verrà trattenuta dalla segreteria, come da disposizioni della Questura.

Inoltre, la Società promuoverà l’iniziativa “Christmas Gift”: all’acquisto del biglietto del Derby sarà associato quello valido per la prossima gara interna del 4 Gennaio 2015 contro l’Aprilia. Di seguito i prezzi a seconda del pacchetto scelto:

  • Biglietto Isola Liri-Sora + Biglietto Sora-Aprilia SETTORE CURVA FERROVIA EURO 10,00
  • Biglietto Isola Liri-Sora + Biglietto Sora-Aprilia SETTORE TRIBUNA SCOPERTA EURO 15,00
  • Biglietto Isola Liri-Sora + Biglietto Sora-Aprilia SETTORE TRIBUNA COPERTA EURO 20,00

Tali modalità saranno valide per tutti, anche per gli abbonati. Nella giornata di domani verranno comunicati con maggiore precisione gli orari della vendita dei tagliandi.

Ufficio Stampa Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.