34" di lettura

Sorani soccorrono imbarcazione in fiamme al largo del Circeo

Paura domenica pomeriggio per una coppia di turisti romani che si trovavano con il loro yacht al largo del Circeo. L’imbarcazione ha preso fuoco e i due, che non sono riusciti a domare l’incendio sviluppatosi in pochi istanti dalla sala macchine a tutta l’imbarcazione, sono stati tratti in salvo dall’imbarcazione di un nostro concittadino che si trovava nelle vicinanze di ritorno da una breve crociera.  Antonio Alati e Luca Evangelista, a bordo dell’imbarcazione ARCA, rispondendo alla richiesta di soccorso della coppia e coordinati dalla Capitaneria di Porto di Terracina, sono riusciti a trarre in salvo la coppia nel frattempo riuscita a rifugiarsi sul battello di salvataggio. Lo yacht coinvolto nell’incidente, un sedici metri, era partito da Terracina.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...