“SORANTIQUA”: ritorna il 9 ottobre il mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato

L’Assessore al Commercio e Attività Produttive Stefano Lucarelli annuncia il ritorno del mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato Sorantiqua che, come da prassi, si svolgerà ogni seconda domenica del mese a partire dal 9 ottobre.

Da quest’anno tornerà a “targare” i banchi degli hobbisti il logo di Sorantiqua, recuperando il significato tradizionale del mercatino, nell’ottica di riqualificarlo e ci conforta l’elevato numero di adesioni pervenute agli organizzatori.

Con il ritorno del marchio Sorantiqua sarà ripristinata anche l’apprezzata abitudine dell’accoglienza: agli espositori verrà, infatti, offerta una colazione grazie alla collaborazione di molti bar e pasticcerie. Un sentito ringraziamento va a: BIBLIOTE’, PASTICCERIA CHANTILLY, MASCI GIUSEPPINA, CAFFE’ DEI PORTICI, PAPAROSSI, MASCI GIANNI, MOMA’ FASHION CAFE’, LA BOUVETTE, BAR ESEDRA.

Le premesse per un ritorno in grande stile ci sono tutte per cui si rivolge un invito agli amatori, ai curiosi, agli intenditori, ai cittadini tutti di essere domenica 9 con noi, tempo permettendo, per celebrare la rinata Sorantiqua, con la certezza di tagliare presto traguardi ancora più prestigiosi.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

In ricordo di Fernando Tomei

Una S. Messa di suffragio sarà celebrata Domenica 11 Luglio alle 18:00 in Cattedrale.