1’ di lettura

CRONACA

Sorarreda, costruire ed arredare la casa, in programma dal 21 Aprile al 1 Maggio

Redazione Sora24
Redazione

Sarà il nuovo Prefetto della Provincia di Frosinone Dott. EUGENIO SOLDA’ ad inaugurare sabato 21 alle ore 11 la trentaseiesima edizione della FIERA SORARREDA. Poche sono le manifestazioni fieristiche che riescono ad attrarre tanti espositori e contemporaneamente polarizzare l’attenzione di migliaia di visitatori, tutti interessati a verificare quanto di buono e di meglio c’è sul mercato. Tra queste possiamo sicuramente annoverare SORARREDA, la grande manifestazione di Sora che con il passare delle edizioni è diventata un sicuro punto di riferimento per tutti gli operatori economici perché rappresenta un momento di incontro di notevole importanza, di aggiornamento e di cura dell’immagine, cosa oggi fondamentale per primeggiare in un mercato sempre più critico e difficile. Da questo punto di vista i rinnovati padiglioni fieristici di Sorarreda rappresentano veramente il meglio di quanto possa esserci: un preciso test d’indagine, grazie, anche, al notevole valore economico e sociale del bacino di utenza ( le province di Roma, Latina, Caserta, Napoli, Isernia, L’Aquila…) e del sempre crescente numero di visitatori.

SETTORI ESPOSITIVI

  • la casa: dalla progettazione ai materiali per la costruzione, all’arredamento
  • la sposa: abito, cerimonia, catering, fotografo, organizzazione completa dell’evento
  • il giardino: arredamento, porticati, case prefabbricate, macchine ed attrezzature agricole, piante e fiori.

L’ingresso, con orario 10-20, nei giorni feriali sarà gratuito mentre il sabato ed i festivi a pagamento.
Occasione in più per visitare la fiera è la possibilità di partecipare gratuitamente al concorso VINCI UNA NISSAN MICRA 1.2 COMFORT 5 P, compilando un coupon da ritirare all’ingresso della fiera.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.