59" di lettura

SOS DONNA: Venerdì 22 la premiazione di “10 donne eccezionalmente comuni”

L'evento si svolgerà nella magnifica location del Castello Boncompagni-Viscogliosi.

Anche quest’anno donne del nostro territorio “straordinariamente normali ” saranno premiate in occasione della settimana internazionale contro la violenza sulle donne. Nella magnifica location del Castello Boncompagni Viscogliosi ad Isola del Liri, generosamente concesso dalla famiglia Viscogliosi all’associazione SOS DONNA Sportello Telematico e Centro di Ascolto, 10 donne eccezionalmente comuni, impegnate nei più disparati ambiti, dall’imprenditoria al sociale, dalla musica al campo istituzionale, alla scienza… saranno premiate il prossimo 22 novembre 2019 alle ore 17,30.

L’Associazione SOS DONNA ha istituito il premio, giunto ormai alla quarta edizione, con il forte intento di trasmettere un messaggio positivo e di speranza alle donne e al territorio, esempi di donne che con tenacia, passione e sacrificio, sono riuscite a raggiungere e realizzare i loro progetti ed i loro sogni, protagoniste della loro vita e del loro eccezionale percorso personale.
A scandire le note della manifestazione gli “Zingari nel bosco” formidabile gruppo musicale che a 20 anni dalla morte del cantautore Fabrizio De Andre’ ci regalerà le sue emozionanti canzoni.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Isola del Liri, ha altresì ricevuto il patrocinio dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Provincia di Frosinone e dalla Camera di Commercio di Frosinone. Presenteranno l’evento Tonino e Valeria Bernardelli.
Ingresso libero.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...