50" di lettura

CRONACA

Sospesa l’inaugurazione della “Fiera del Bambino Lettore, Autore, Esperto di Logica, Campione di Cittadinanza”

Redazione Sora24
Redazione

Il 1° Circolo di Sora ha sospeso l’inaugurazione della “Fiera del Bambino Lettore, Autore, Esperto di Logica, Campione di Cittadinanza”, prevista stasera (giorno 19 maggio), alle ore 20,00, in Piazza S.Restituta.

Nelle nostre prime valutazioni collegiali, intrise di sgomento, di dolore cocente è prevalsa infatti l’esigenza di esprimere solidarietà alla giovane e incantevole Melissa, ai suoi compagni e alla Scuola, sospendendo ogni attività. Eppure non ci pareva di apparire stonati, fuoriuscendo da Scuola con i nostri meravigliosi bambini, con il sole negli occhi, inneggianti alla lettura, alla poesia, alla cittadinanza attiva, critica e alla pace. Ci sfidava la speranza che Melissa avrebbe letto nei cuori di compagni, seppur lontani, anch’essi decorati con medaglie d’oro per il loro amore per la legalità. I cuori puri si parlano, soprattutto quelli dei Campioni! E, cara Melissa, ti ricorderemo e parleremo di te a lungo, anche in occasione della prossima manifestazione della Fiera. Naturalmente i nostri bambini avranno sempre gli stessi occhi pieni di sole, come i tuoi. Arrivederci Melissa, ti cercheremo nel cielo di Sora che stasera si accenderà di un’altra stella!!

Baci dalla Famiglia Scolastica del 1° Circolo di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.