43" di lettura

POLITICA

Sostenibilità ambientale, il Sindaco De Donatis in Veneto e Trentino

Secondo il primo cittadino sorano - che ha ringraziato Presidente Saf Migliorelli per l'iniziativa - è possibile anche da noi dar vita a un circolo virtuoso che va dal rifiuto organico alla produzione di energia e di combustibile a emissione zero.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco Roberto De Donatis è stato in visita, ieri, presso la S.E.S.A. S.p.A. (società estense servizi ambientali), in provincia di Padova. Oggi è in Trentino presso la Bio Energia Trentino srl, impegnata a trattare il rifiuto organico del territorio trentino nella dimensione del 75% della produzione annuale.

“Ci siamo approcciati all’economia circolare che va dal rifiuto organico alla produzione di energia e di combustibile a emissione zero. – dichiara il Primo Cittadino – Un ciclo virtuoso che si può concludere anche in Ciociaria. Un plauso al Presidente Saf Migliorelli per questa iniziativa che apre al nostro territorio nuove prospettive di sostenibilità ambientale e socio economica“.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.