40" di lettura

Sotto l’albero il primo singolo dei Keam

E’ possibile scaricare gratuitamente sul sito ufficiale della band (www.maunaloa.eu) il singolo di debutto “Robin’s Revenge”, accompagnato dal relativo video documentario.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=990DkKa9I0Q

La produzione firmata Mauna Loa si è svolta negli USA sotto la supervisione di Doug Ford, già produttore per Crossfade (3 milioni di copie vendute su Columbia Records e disco d’oro nel 2004) e il noto produttore e arrangiatore Fabio Raponi (Tiromancino, Max Gazzè, disco d’oro con “Movin’ too fast” in UK, produzione artistica per Dionne Warwick e la Royal Philharmonic Orchestra…).

L’attesissimo album invece uscirà in Primavera e sarà anticipato da un ulteriore singolo con videoclip ufficiale, che sarà  distribuito in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo, oltre che nel formato digitale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.