44" di lettura

SP91: Sora-Carnello ridotta a “groviera”

Sono molte le segnalazioni pervenute al sito www.carnello.it che denunciano le condizioni in cui versa la strada provinciale 91, Sora – Carnello, arteria principale che collega Sora a Carnello, Arpino, ed Isola del Liri. Si evince dalle foto che la sicurezza stradale è seriamente compromessa dalle molteplici buche, pertanto sul Comune di Sora incombe l’obbligo di custodire e fare manutenzione sulla strada per ridurre in ogni modo il possibile pericolo d’incidenti, anche attraverso la segnaletica (assente) che evidenzi le condizioni del manto stradale. Le buche ed il fondo sconnesso, sono insidie dove possono incappare ciclisti, motociclisti ed automobilisti, quindi in caso d’incidenti o danni a persone e veicoli, ne risponderà esclusivamente il Comune, così ha stabilito la Corte di Cassazione con la sentenza n. 21328. Un tratto di questa strada è stato asfaltato di recente, poco prima delle scorse elezioni amministrative, ci chiediamo se dobbiamo aspettare le prossime elezioni per percorrerla in sicurezza.

Davide Iafrate

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...