Spaccio di cocaina e altra droga in casa: 51 enne del Sorano nei guai

I Carabinieri di Sora lo hanno arrestato la scorsa notte.

La scorsa notte, ad Atina, il personale del N.O.R.M. della Compagnia Carabinieri di Sora, nell’ambito di un predisposto sevizio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un 51enne residente nel comprensorio Sorano (già gravato da vicende penali in materia di stupefacenti) poiché resosi responsabile del reato di “detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti mentre cedeva due dosi di “cocaina” ad un giovane del luogo. La successiva perquisizione personale e domiciliare, ha permesso il rinvenimento di un “panetto” di “hashish” (risultato poi pesare gr. 75,00) nonché ulteriori gr. 26,00 di analoga sostanza stupefacente e grammi 0,5 di “marijuana”, uno spinello già confezionato, un bilancino di precisione e materiale vario, idoneo per il confezionamento delle predette sostanze stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto il vincolo del sequestro mentre, l’arrestato, ad espletate formalità di rito, così come disposto dalla competente A.G., è stato condotto presso la sua abitazione poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.