Spaccio di cocaina e altra droga in casa: 51 enne del Sorano nei guai

I Carabinieri di Sora lo hanno arrestato la scorsa notte.

La scorsa notte, ad Atina, il personale del N.O.R.M. della Compagnia Carabinieri di Sora, nell’ambito di un predisposto sevizio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un 51enne residente nel comprensorio Sorano (già gravato da vicende penali in materia di stupefacenti) poiché resosi responsabile del reato di “detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti mentre cedeva due dosi di “cocaina” ad un giovane del luogo. La successiva perquisizione personale e domiciliare, ha permesso il rinvenimento di un “panetto” di “hashish” (risultato poi pesare gr. 75,00) nonché ulteriori gr. 26,00 di analoga sostanza stupefacente e grammi 0,5 di “marijuana”, uno spinello già confezionato, un bilancino di precisione e materiale vario, idoneo per il confezionamento delle predette sostanze stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto il vincolo del sequestro mentre, l’arrestato, ad espletate formalità di rito, così come disposto dalla competente A.G., è stato condotto presso la sua abitazione poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.