1’ di lettura

“Space Music”: prossima tappa a Sora . Venerdì 10 alle 18:00 LIVE da “Sant’Antone”

Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL Music, Arte & Event e Ribbon Party Planners.

Continua il tour targato “Space Music” e stavolta la carovana farà tappa a Sora. Il target del progetto musicale e le immagini suggestive dell’ultimo evento svoltosi a Isola Liri, hanno riscosso un enorme successo ed ora si replicherà a Sora dalla magnifica piazzetta della chiesa di Sant’Antonio dove si può ammirare un panorama mozzafiato. Musica, interazione, tanti ospiti e bellissime immagini dall’alto e dalle strade del centro storico che verranno diffuse in diretta attraverso le pagine facebook degli organizzatori.

I protagonisti dell’evento non cambiano: il DJ Alex Pagliaroli, nonché direttore artistico dell’evento targato JOEL Music, art & Event, che insieme al vocalist Andrea Cianfarani della Ribbon Party Planners, trascineranno la città a ritmo di musica e interazione. Tra i vari ospiti della giornata, la cantante Erika, Alessandro Spaziani con la sua batteria e il DJ Daniele Palombo. A contribuire alla perfetta riuscita dell’evento, la preziosa collaborazione della White Allestimenti che si occuperà della regia audio. Alla consolle della regia video invece ci sarà Paolo Corsetti insieme al regista principe Stefano di Ruscio di Greenlab produzioni che gestirà la diretta del virtual party.

Il grafico, nonché fotografo ufficiale sarà Marco Di Ruscio della Soluzioni Grafiche. Grazie all’amministrazione comunale e ai partners commerciali, gli organizzatori sono riusciti in pochi giorni a mettere in piedi questo evento da una location molto suggestiva. Una iniziativa che si tramuterà in uno spot pubblicitario per una città ricca di storia e tradizione. L’appuntamento con “Sora Space Music” è per domani, Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL Music, Arte & Event e Ribbon Party Planners.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.