51" di lettura

CRONACA

SPIRAGLI di Sora24 – Marco Fapperdue darà inizio ad un mese di eventi socio-culturali (di Raffaele Sciarretta)

Redazione Sora24
Redazione

Si dà il via al mese di novembre. Sora24 ha voluto chiamarlo “SPIRAGLI“, dove noi della redazione, ci siamo impegnati nel portare a termine una serie di iniziative sociali, culturali, informative, di prevenzione e di informazione. Una prospettiva lontana e forse difficile da realizzare, ma che forse diverrà un ottimo metodo per proporsi, affermarsi, promuovere un’attività, “cogliere l’attimo”, per iniziare a valorizzare quello che ci riesce semplice ed immediato fare.

Tali iniziative avranno come “salotto” quello della nostra, storica ed altrettanto bella, Piazza Mayer Ross, che ospiterà, Marco Fapperdue come startman dell’evento.

Lo stesso ci mostrerà alcuni dei suoi migliori scatti che ha realizzato sulle montagne che ama scoprire. Infatti si crea con lui un binomio fatto di fotografia ed alpinismo. La montagna che lui ama profondamente, nella quale ha colto momenti ed attimi irripetibili, di una flora rigogliosa ed una fauna selvaggia, che lasciano senza fiato!

Vi consiglio, quindi, di partecipare a questa prima edizione di “SPIRAGLI

Studio Fotografico Marco Fapperdue, via Borgo San Rocco, 66 – 03039 Sora (FR)

Raffaele Sciarretta – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.