35" di lettura

CRONACA

Sport

Redazione Sora24
Redazione

Incrementare la pratica e la diffusione dello sport  nei giovani come  strumento di crescita fisica e psicologica. Agevolare la riscoperta dell’attività fisica del tempo libero per adulti e anziani, vista come forma di prevenzione e come occasione di socializzazione.

Incremento delle infrastrutture sportive,  privilegiando i cittadini di Sora nell’utilizzo degli impianti ed in particolare i nostri ragazzi alla pratica sportiva. Rilancio della pesca sportiva nel fiume Liri e nel Tratto del Fibreno di Sora. La realizzazione di campi di allenamento per cani da caccia su fauna selvaggia. Programmare con le associazioni e le Società sportive comunali l’utilizzo di locali, spazi e impianti sportivi con lo strumento delle convenzioni, perseguendo una politica di equilibrio economico e di compartecipazione nella gestione e nel mantenimento delle strutture.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.