Sport

Incrementare la pratica e la diffusione dello sport  nei giovani come  strumento di crescita fisica e psicologica. Agevolare la riscoperta dell’attività fisica del tempo libero per adulti e anziani, vista come forma di prevenzione e come occasione di socializzazione.

Incremento delle infrastrutture sportive,  privilegiando i cittadini di Sora nell’utilizzo degli impianti ed in particolare i nostri ragazzi alla pratica sportiva. Rilancio della pesca sportiva nel fiume Liri e nel Tratto del Fibreno di Sora. La realizzazione di campi di allenamento per cani da caccia su fauna selvaggia. Programmare con le associazioni e le Società sportive comunali l’utilizzo di locali, spazi e impianti sportivi con lo strumento delle convenzioni, perseguendo una politica di equilibrio economico e di compartecipazione nella gestione e nel mantenimento delle strutture.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.