Sportello Intercomunale senza modem, fax e stampante. Gli utenti: 48 ore per un certificato

Numerosi utenti dello sportello intercomunale dei tre Comuni di Isola del Liri (capofila), Sora e Arpino, si lamentano per i disagi nell’erogazione dei servizi dell’ufficio che si trova a Carnello: “Per avere un certificato – dicono – passano almeno 48 ore”. E ancora: “L’ufficio va potenziato, per farlo sarebbe il caso di decentrare qualche servizio importante dei tre Comuni a Carnello, come quello dei buoni pasto, per valorizzare lo sportello e fare in modo che in tempo reale si possa stampare un certificato”. Nella riunione infrasettimanale promossa dalla associazione Pro Carnello in presenza di alcuni rappresentanti dei Comuni di Sora, Arpino e Isola del Liri si è poi discusso di tali disagi. Ed è emerso inoltre che l’ufficio non è ancora provvisto di fax, modem e stampante. Il sindaco di Sora Ernesto Tersigni presente all’incontro ha assicurato i cittadini che  si interesserà dei problemi che limitano l’efficacia dei servizi all’utenza dello sportello intercomunale.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.