44" di lettura

Sportello Intercomunale senza modem, fax e stampante. Gli utenti: 48 ore per un certificato

Numerosi utenti dello sportello intercomunale dei tre Comuni di Isola del Liri (capofila), Sora e Arpino, si lamentano per i disagi nell’erogazione dei servizi dell’ufficio che si trova a Carnello: “Per avere un certificato – dicono – passano almeno 48 ore”. E ancora: “L’ufficio va potenziato, per farlo sarebbe il caso di decentrare qualche servizio importante dei tre Comuni a Carnello, come quello dei buoni pasto, per valorizzare lo sportello e fare in modo che in tempo reale si possa stampare un certificato”. Nella riunione infrasettimanale promossa dalla associazione Pro Carnello in presenza di alcuni rappresentanti dei Comuni di Sora, Arpino e Isola del Liri si è poi discusso di tali disagi. Ed è emerso inoltre che l’ufficio non è ancora provvisto di fax, modem e stampante. Il sindaco di Sora presente all’incontro ha assicurato i cittadini che  si interesserà dei problemi che limitano l’efficacia dei servizi all’utenza dello sportello intercomunale.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.