49" di lettura

POLITICA

Sportello Politiche Giovanili Sora: nuovi orari per l’ufficio comunale

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il trasferimento della Biblioteca e dei servizi del IV Settore del Comune presso lo storico palazzo in piazza San Francesco, si ricorda che nella nuova sede è operativo anche lo Sportello delle Politiche giovanili. Questi gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.30 – lunedì e giovedì ore 14.30 – 17.30. Per contatti: tel.0776 828658 – e mail: informagiovani@comune.sora.fr.it –ufficiopolitichegiovanili@comune.sora.fr.it – serviziocivile@comune.sora.fr.it.

“Sono tanti i ragazzi che si rivolgono quotidianamente allo Sportello Politiche Giovanili perchè offre un’ampia gamma di servizi come la consultazione on-line di ogni tipo di documentazione e di banche dati (borse di studio, offerte di lavoro, tempo libero, ecc), l’assistenza all’approccio con il mondo dell’università e del lavoro e le informazioni su corsi di formazione o aggiornamento.

L’ufficio è una risorsa preziosa a disposizione dei nostri giovani che qui sono accolti con disponibilità dagli operatori ed affiancati per soddisfarne necessità e richieste. Lo Sportello si occupa anche delle attività legate al Servizio Civile Nazionale, alla Carta Giovani e tessere A.I.G, Trasporto gratuito Under 30 e delle iniziative realizzate grazie a finanziamenti regionali e provinciali come “L’Officina dell’Arte” e “Spazio ai Giovani” dichiara i Sindaco Ernesto Tersigni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.