35" di lettura

Squadra Volante e Unità cinofile di Ladispoli sulla superstrada Sora-Ferentino

Nell’ambito di servizi programmati dal Compartimento Polizia Stradale Lazio, è stato predisposto un posto di blocco al km 17+400 della SR 214 direzione Est, nel territorio di Veroli.

L’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati sulla rete stradale provinciale, si è svolta nella mattinata di oggi.

Per l’attività sono state impiegate le pattuglie della Stradale, con l’ausilio delle unità cinofile provenienti da Ladispoli e della Squadra Volante della Questura. Nel corso dei controlli è stata verificata la regolarità di 84 veicoli, 12 autocarri e 8 moto, mentre le persone identificate sono state 95, con 19 contestazioni al Codice della Strada.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...