38" di lettura

CRONACA

SR 82 Valle del Liri – Rinvenuti siti di discarica con rifiuti speciali anche pericolosi e RSU

Redazione Sora24
Redazione

Rifuti speciali anche pericolosi rinvenuti da Fare Verde lungo il tratto della Strada Regionale Valle del Liri (SR 82) nel tratto compreso tra il bivio per la località Anitrella e il bivio per la località Colli lungo il Fiume Liri. Segnalazione inviata al Direttore dell’ASTRAL Spa per competenza del tratto stradale.

Inizia malissimo il 2017 con azioni di inciviltà e di malcostume che si sono concretizzate con l’abbandono di pneumatici, eternit, ingombranti, guaine, rifiuti RAEE e rifiuti solidi urbani (RSU) a pochi metri dal fiume Liri.

Se c’è chi sporca ci deve essere anche chi pulisce. Fare Verde avrebbe voluto organizzare una giornata di pulizia ma purtroppo ci sono rifiuti pericolosi che debbono essere prelevati da personale specializzato e dotato di attrezzature adatte allo scopo. Dopo un ragionevole lasso di tempo e in mancanza di azioni di bonifica si procederà alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria nel rispetto dell’Ambiente, della Natura e della Biodiversità.

Fare Verde Provincia di Frosinone

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.