venerdì 8 giugno 2012

Stadio Panico: i Sora Runners compiono un gesto da “CervellON”…

Riceviamo e pubblichiamo il seguente nonché graditissimo comunicato stampa a firma dell’Associazione SORA RUNNERS CLUB.

Il cuore oltre “l’ostacolo”: l’A.s.d. Sora Runners Club, operante da anni nel campo dell’atletica e della promozione sportiva, vista l’incuria degli impianti cittadini, nel caso di specie il centro sportivo “Giuseppe Panico” sito nella località Trecce, e l’oblio da parte delle istituzioni preposte alla manutenzione e alla conservazione delle strutture sportive, ha deciso di “prodigarsi” per ovviare alla sostituzione della sbarra utilizzata per la disciplina dell’atletica leggera delle siepi.

Infatti, è circostanza facilmente riscontrabile sia tra i frequentatori-utilizzatori sia tra gli addetti ai lavori, che da moltissimo tempo tale strumento, utile ed essenziale tra l’altro anche per gli esercizi di stretching si è progressivamente deteriorato, lesionato, fino a collassare in maniera definitiva per poi rimanere in terra per mesi e mesi (!!).

Per tali ragioni, la stessa associazione ha deciso di apportare il suo modesto ma fattivo contributo “regalando” e “regalandosi” un piccolo miglioramento indispensabile per gli allenamenti, sperando tra l’altro di aver fatto cosa oltre che utile anche gradita a tutti i frequentatori della struttura sportiva.

La dirigenza dell’A.s.d. “Sora Runners Club”

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Frosinone Today - : Ceccanese arrestato mentre ruba un trattore in un'azienda agricola
1 giorno fa

FROSINONE TODAY - Beccato dai carabinieri di Supino mentre era intento a rubare un trattore agricolo in una fabbrica dismessa. È quanto accaduto la ...

Frosinone Today - : Alatri, torna a casa ubriaco, distrugge tutto e picchia i carabinieri. Arrestato 28enne del posto
20 ore fa

FROSINONE TODAY - In evidente stato di ebbrezza torna a casa e come una furia scatenata aggredisce i familiari e danneggia  l'appartamento ...

Frosinone Today - : Cassino-Frosinone-Roma, tra suicidi, ritardi e soppressioni  dei mezzi pubblici è meglio andare a piedi!
3 ore fa

FROSINONE TODAY - "I primi quindici giorni del mese di Febbraio 2018 rimarranno alla storia per i cronici disservizi del trasporto pubblico che si ...