1’ di lettura

CRONACA

STADIO PANICO – L’amministrazione comunale ha approvato il bando di gara per la gestione dell’impianto di via Trecce

Redazione Sora24
Redazione

In data odierna, l’Amministrazione Comunale ha approvato il Bando di gara per la gestione dell’impianto sportivo comunale “G.Panico”, in località Trecce. Tra le finalità perseguite dall’appalto la valorizzazione del patrimonio comunale, il contenimento dei costi sostenuti dall’Ente ma soprattutto, il miglioramento della qualità del servizio unitamente alla promozione e il potenziamento della pratica delle attività sportive, aggregative e sociali consentite nel complesso sportivo.

Il Bando di gara oltre a disciplinare l’appalto, indica la sua durata, la cauzione, le modalità di pagamento del canone, le condizioni di partecipazione, le procedure e i criteri di aggiudicazione ed esplicita le modalità di presentazione delle offerte. Attraverso la nuova gestione dell’impianto saranno attuati una vasta serie di interventi migliorativi che renderanno la struttura efficiente e fruibile a 360 gradi.

La vecchia struttura sarà sottoposta ad un restyling completo che riguarderà sia la parte interna che esterna. Gli sportivi potranno usufruire di tutta una serie di servizi aggiuntivi sia sotto il profilo delle attrezzature sportive che dell’utilizzo di appositi locali funzionali alle attività.

La gestione giornaliera sarà attuata sotto la sorveglianza di personale addetto che provvederà all’apertura e chiusura della struttura al fine di salvaguardarne l’integrità. Sarà eseguita giornalmente la manutenzione delle aree adibite a gioco, delle restanti aree di servizio e gli spogliatoi saranno oggetto di accurata pulizia. Il 20/12/2012 inizierà il lavoro della commissione per definire il soggetto che si aggiudicherà la gestione dell’impianto sportivo comunale e si occuperà di dare un nuovo volto al “G. Panico” di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.