giovedì 29 novembre 2012

Stadio Tomei nel fango: spogliatoi, uffici e sala stampa sommersi da mezzo metro d’acqua. Operai del Comune al lavoro per rimettere in sesto il “tempio”

Lo Stadio Tomei “profanato” dal fango, ma fortunatamente con danni non molto gravi. L’allagamento di ieri pomeriggio ha lasciato, dopo il ritiro delle acque, una discreta quantità di detriti che gli operai del Comune di Sora stanno rimuovendo progressivamente. Come si può osservare nelle immagini di seguito, il livello dell’acqua che ieri ha invaso uffici, sala stampa e spogliatori del “tempio”, è arrivato almeno a 50cm.

Oggi pomeriggio, data l’indisponibilità dell’impianto sorano, il Sora di mister Ezio Castellucci effettuerà gli allenamenti nella vicina Broccostella. Per i bianconeri, già delusi dalla sconfitta di S.Basilio, costata il primato in classifica, e dalla squalifica per un turno del Tomei (Sora-Arzachena si giocherà a porte chiuse), una settimana alquanto sfortunata; tuttavia i giocatori guardano avanti e sono pronti a riversare tutta la propria rabbia sul “povero pallone” che capiterà tra i loro piedi domenica prossima.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=766]

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.