Stagione teatrale sorana: bilancio positivo e appuntamento al prossimo autunno

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Si è conclusa domenica 10 maggio 2015 presso l’auditorium dell’Istituto “C. Baronio” la prima edizione della Stagione Teatrale Sorana, organizzata dalla Fe.Te.Vol. Sul palco dell’auditorium del “Baronio” si sono succedute dal mese di novembre ben 14 compagnie teatrali di Sora e del suo comprensorio. Nella serata conclusiva dell’evento, si è esibita l’associazione “Il Murajone” di Pescosolido che ha rappresentato “Li nepute de lu sinneco”, commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta, per la regia di Giuseppe Tersigni.

lepillolediercole

Lo spettacolo molto apprezzato dal pubblico, oltre che per la recitazione degli attori, anche per i costumi e per l’allestimento scenografico è la summa del godibile cartellone teatrale, allestito dalla Fe.Te.Vol. Un cartellone, costituito da belle serate di vero teatro e per lo più all’insegna del divertimento. A fine serata, sono giunti i complimenti del Vicesindaco di Sora, Andrea Petricca che si è detto entusiasta del risultato raggiunto dalla Federazione Teatrale Sorana che ha fatto registrare il tutto esaurito per la maggior parte degli spettacoli in cartellone.

l'allegrabrigata

Ai commenti del vicesindaco, si sono aggiunti i saluti finali dei membri del direttivo della Federazione, i quali hanno affermato che “Sora aveva fame di teatro”, sottolineando il fatto dell’ampia partecipazione del pubblico ai vari appuntamenti della stagione teatrale. In questa aria di festa e di soddisfazione generale, è stato dato appuntamento per la seconda edizione della stagione teatrale che inizierà molto probabilmente nell’autunno prossimo.

 

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...