mercoledì 13 Maggio 2015

Stagione teatrale sorana: bilancio positivo e appuntamento al prossimo autunno

Si è conclusa domenica 10 maggio 2015 presso l’auditorium dell’Istituto “C. Baronio” la prima edizione della Stagione Teatrale Sorana, organizzata dalla Fe.Te.Vol. Sul palco dell’auditorium del “Baronio” si sono succedute dal mese di novembre ben 14 compagnie teatrali di Sora e del suo comprensorio. Nella serata conclusiva dell’evento, si è esibita l’associazione “Il Murajone” di Pescosolido che ha rappresentato “Li nepute de lu sinneco”, commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta, per la regia di Giuseppe Tersigni.

lepillolediercole

Lo spettacolo molto apprezzato dal pubblico, oltre che per la recitazione degli attori, anche per i costumi e per l’allestimento scenografico è la summa del godibile cartellone teatrale, allestito dalla Fe.Te.Vol. Un cartellone, costituito da belle serate di vero teatro e per lo più all’insegna del divertimento. A fine serata, sono giunti i complimenti del Vicesindaco di Sora, Andrea Petricca che si è detto entusiasta del risultato raggiunto dalla Federazione Teatrale Sorana che ha fatto registrare il tutto esaurito per la maggior parte degli spettacoli in cartellone.

l'allegrabrigata

Ai commenti del vicesindaco, si sono aggiunti i saluti finali dei membri del direttivo della Federazione, i quali hanno affermato che “Sora aveva fame di teatro”, sottolineando il fatto dell’ampia partecipazione del pubblico ai vari appuntamenti della stagione teatrale. In questa aria di festa e di soddisfazione generale, è stato dato appuntamento per la seconda edizione della stagione teatrale che inizierà molto probabilmente nell’autunno prossimo.

 

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.