45" di lettura

EVENTI E CULTURA

Stamane la commemorazione dei defunti nel cimitero di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Come da tradizione, all’interno del Cimitero Comunale, si è svolta stamani la Commemorazione dei Defunti e dei Militari caduti nell’esercizio del loro dovere. Alle cerimonie, promosse dal Sindaco Roberto De Donatis, hanno preso parte i massimi gradi delle forze dell’ordine e del 41° Rtg. Cordenons. Presente S.E. il Vescovo della Diocesi di Sora, Cassino, Aquino e Pontecorvo Mons. Gerardo Antonazzo, numerosi esponenti dell’Amministrazione Comunale, altre autorità civili e le rappresentanze delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Alle ore 11.30 il corteo, partito dall’ingresso principale del Cimitero, ha fatto tappa presso i principali monumenti funebri dove il Primo Cittadino ha deposto le corone di fiori. A chiudere questa prima parte delle cerimonie la deposizione della corona d’alloro sulla tomba monumentale del Maresciallo Capo Luca Polsinelli, il militare sorano caduto in Afghanistan il 5 maggio 2007.

Quindi, alle ore 12.00, il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato la Santa Messa, presso la Cappella Madre, in suffragio di tutti i defunti e dei militari caduti nello svolgimento del loro dovere.

dedo-comm-defunti-02-11-16

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.