mercoledì 2 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

Stamane la commemorazione dei defunti nel cimitero di Sora

Come da tradizione, all’interno del Cimitero Comunale, si è svolta stamani la Commemorazione dei Defunti e dei Militari caduti nell’esercizio del loro dovere. Alle cerimonie, promosse dal Sindaco Roberto De Donatis, hanno preso parte i massimi gradi delle forze dell’ordine e del 41° Rtg. Cordenons. Presente S.E. il Vescovo della Diocesi di Sora, Cassino, Aquino e Pontecorvo Mons. Gerardo Antonazzo, numerosi esponenti dell’Amministrazione Comunale, altre autorità civili e le rappresentanze delle associazioni combattentistiche e d’arma.

Alle ore 11.30 il corteo, partito dall’ingresso principale del Cimitero, ha fatto tappa presso i principali monumenti funebri dove il Primo Cittadino ha deposto le corone di fiori. A chiudere questa prima parte delle cerimonie la deposizione della corona d’alloro sulla tomba monumentale del Maresciallo Capo Luca Polsinelli, il militare sorano caduto in Afghanistan il 5 maggio 2007.

Quindi, alle ore 12.00, il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato la Santa Messa, presso la Cappella Madre, in suffragio di tutti i defunti e dei militari caduti nello svolgimento del loro dovere.

dedo-comm-defunti-02-11-16

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.