57" di lettura

SPORT

Stasera anticipo Superlega a Trento. Tutta la città sintonizzata su Rai Sport 1. Forza ragazzi, Sora vi guarda!

Redazione Sora24
Redazione

Ci credevamo prima della partita di coppa a Verona, ci crediamo stasera. Nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Superlega, che verrà trasmesso in diretta su RaiSport 1, la Biosì Indexa Sora farà visita alla pluriscudettata Trentino Volley.

Si tratta di un impegno difficile, non c’è alcun dubbio, tuttavia la straordinaria forza dimostrata in campo dai ragazzi di coach Bagnoli negli ottavi di Coppa Italia in terra scaligera autorizzano a sperare nell’impresa, o quantomeno, nel vendere carissima la pelle.

Il Sora, essendo una matricola e avendo a disposizione un roster non costruito per vincere lo scudetto (almeno per quest’anno) ha tre possibilià per poter dire “abbiamo vinto a Trento!”:

  1. Vincere la partita
  2. Uscire dal PalaTrento con un punto;
  3. Uscire dal PalaTrento con una sconfitta, ma solo dopo aver lottato punto su punto fino all’ultimo in tutti i set.

In tutti e tre i casi siamo sicuri che la tifoseria sarebbe soddisfatta, perché ciò che anima lo spirito dello sportivo sorano, è solo e soltanto l’amore per la maglia. Questo è l’unico concetto che chi passa da queste parti per giocare a pallavolo deve avere ben impresso nella mente. Detto ciò, non possiamo far altro che augurare ai ragazzi di bissare l’impresa di Verona, ricordando loro che questa sera tutta la città sarà sintonizzata su Rai Sport 1 per assistere alla gara. Forza ragazzi, Sora vi guarda e ci crede fermamente!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.