39" di lettura

SEGNALAZIONI DEI LETTORI – Sgasate di autobus alle 4 del mattino, i residenti chiedono rispetto

Nel rispetto di ogni ruolo e di ogni lavoro, i residenti in via Pisacane a Sora, nei pressi della stazione ferroviaria, ci segnalano quanto segue:

“Ogni mattina, a partire dalle ore 4:00, sia d’estate che d’inverno, ci svegliamo sistematicamente a causa delle sgasate degli autobus che vengono parcheggiati nel vicino capolinea prima della partenza. Tra l’altro, esiste anche un apposito segnale del Comune che invita gli autisti a rispettare la salute pubblica spegnendo i motori dei bus, ma purtroppo non viene quasi mai osservato. Non è nostra intenzione sollevare polemiche, tuttavia chiediamo solo un pò di contegno in più. Rispettiamo coloro che si alzano in piena notte per lavorare, ma crediamo sia giusto avere rispetto anche del riposo di coloro che, come noi, hanno altri  orari.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.