49" di lettura

CRONACA

STEFANEL SORA – Evento Cashmere

Redazione Sora24
Redazione

Stefanel ha la maglieria nel suo DNA. La collezione di Cashmere che produciamo racconta la nostra esperienza e la nostra storia, che si sono evolute nel tempo grazie al costante aggiornamento tecnico e all’abilità di artigiani che hanno trasmesso la loro competenza.

La moda è il cuore di Stefanel, ma la qualità resta la nostra costante. Lo stile ci guida nell’evoluzione delle nostre collezioni, che parlano ad una donna che sa cosa vuole: chic di qualità, capi classici destinati a durare, design senza tempo, massimo comfort, lusso quotidiano al giusto prezzo per un look sempre attuale.

Creiamo capi classici e capi moda con dettagli che solo il nostro team di designer e tecnici sa realizzare. Sviluppiamo capi preziosissimi in “finezza 16”, capi leggeri, impalpabili e incredibilmente morbidi. Altrettanto curata, sia qualitativamente che stilisticamente, è la collezione nella più classica “finezza 12” e le lavorazioni a più fili che partono da questa base.

Stile, qualità, amore per la moda e rispetto per il consumatore: questo è quello che ci guida nello sviluppo delle nostre collezioni. Stefanel, da oltre 50 anni, trasforma il filo in moda e una maglia in una sensazione mai provata.

[nggallery id=671]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.