39" di lettura

CRONACA

Stefano Caschera: “Povera Piazza Annunziata: ci sono le telecamere, ma sono in funzione o sono per bellezza?”

Redazione Sora24
Redazione

Ieri sera mi trovavo presso piazza Annunziata e mi sono reso conto che i cittadini si lamentano solo: prima che inaugurassero questa piazza sono nate tante storie, ora dopo 12 anni, riaperta la piazza, cosa c’è da vedere? Atti vandalici che la distruggono! Oltre la prima azione vandalica, riportata anche su Sora24, c’è ne sono state altre: la rottura delle panchine nella parte superiore della piazza, la maleducazione di chi possiede cani ed utilizza i giardinetti come bagno per i loro amici a quattro zampe. Inoltre, proprio ieri sera, mi è capitato di rimproverare ragazzi che si divertivano gettando petardi nella zona archeologica.

Adesso vorrei rivolgermi alle autorità competenti ponendo due domande: ci sono le telecamere, ma sono in funzione o sono per bellezza? Dall’apertura della piazza ad oggi è stata fatta qualche multa per questi atti vandalici o facciamo fare a questo luogo la stessa fine degli altri parchi/piazze di Sora?

Stefano Caschera

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.