1’ di lettura

POLITICA

Stefano Lucarelli: «La mia lettera agli elettori»

Elezioni Regionali del 12 e 13 Febbraio 2023, il candidato sorano Stefano Lucarelli scrive agli elettori.

Redazione Sora24
Redazione

«Cari Amici, all’età di 39 anni scelgo di affrontare una nuova avventura, una candidatura tanto prestigiosa, un onore, ma anche una grande responsabilità.

Una scelta libera e consapevole: libera da condizionamenti politici e personali, consapevole della forza e della caparbietà che ci vorrà per poter dare il massimo.

Ho iniziato a fare politica all’età di 22 anni senza più smettere e nonostante le delusioni, a volte anche inaspettate, non smetto di credere a quanto sia importante la funzione dell’uomo politico: essere al servizio dei cittadini!

Per questo motivo e per la mia voglia “di fare” ho deciso di scendere nuovamente in campo, ancor più motivato questa volta dal partito che ho alle spalle, in cui non esistono divisioni interne ma si rema tutti nella stessa direzione.

Scelgo di mettermi in gioco nella competizione più dura, le elezioni regionali, con tanti candidati di zona che hanno veri e propri apparati alle spalle e stanno dispiegando grandi forze economiche: io non ho vele, non ho soldi da buttare, le cene le faccio a casa ma ho tanto entusiasmo e tanta voglia di mettermi a disposizione, soprattutto per i più deboli. Chi mi conosce sa che questa è una mia peculiarità, e che l’ho sempre fatto anche e soprattutto ‘a fari spenti’.

Il mio è un appello ad un voto libero, un voto mirato, un voto per una giustizia sociale ed ambientale, un voto per i deboli, un voto utile perché dato al territorio e non ai soliti noti che con puntualità quinquennale si catapultano in questa zona per poi sparire “a pancia piena”.

Invito tutti i residenti della provincia, in modo particolare i miei concittadini, ad andare a votare e di farlo nel migliore dei modi. Il 12 e il 13 febbraio SCEGLI ME!»


Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.