30" di lettura

CRONACA

Stella è con noi e lo sarà per sempre

Alla 18enne Stella Tatangelo, venuta tragicamente a mancare la scorsa estate, è stato intitolato oggi pomeriggio il campo sportivo del Liceo Classico, la sua scuola.

Redazione Sora24
Redazione

Grande commozione oggi pomeriggio al Liceo Classico “V. Simoncelli” di Sora. Durante l’Open Day riguardante la storica scuola, che ha avuto luogo in palestra, è stato dedicato un momento di raccoglimento alla studentessa Stella Tatangelo, deceduta a soli 18 anni la notte tra il 13 e il 14 Agosto 2019 in un tragico incidente stradale avvenuto a Carnello.

I genitori dell’indimenticabile ragazza ed il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, hanno scoperto una targa con la quale è stato ufficialmente intitolato a Stella il campo sportivo che costituisce l’ampia corte del palazzo degli studi ubicato via Giornale d’Italia e via Trieste.

Un gesto simbolico con il quale si intende rendere imperitura la memoria di una ragazza giovane, brillante e bellissima, la cui improvvisa scomparsa ha colpito profondamente la nostra comunità.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.