Stella è con noi e lo sarà per sempre

Alla 18enne Stella Tatangelo, venuta tragicamente a mancare la scorsa estate, è stato intitolato oggi pomeriggio il campo sportivo del Liceo Classico, la sua scuola.

Grande commozione oggi pomeriggio al Liceo Classico “V. Simoncelli” di Sora. Durante l’Open Day riguardante la storica scuola, che ha avuto luogo in palestra, è stato dedicato un momento di raccoglimento alla studentessa Stella Tatangelo, deceduta a soli 18 anni la notte tra il 13 e il 14 Agosto 2019 in un tragico incidente stradale avvenuto a Carnello.

I genitori dell’indimenticabile ragazza ed il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, hanno scoperto una targa con la quale è stato ufficialmente intitolato a Stella il campo sportivo che costituisce l’ampia corte del palazzo degli studi ubicato via Giornale d’Italia e via Trieste.

Un gesto simbolico con il quale si intende rendere imperitura la memoria di una ragazza giovane, brillante e bellissima, la cui improvvisa scomparsa ha colpito profondamente la nostra comunità.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.