Straordinaria Anna Tatangelo, balla tre volte e vola alle semifinali di Ballando con le stelle

Anna Tatangelo in grigio perla nella settima puntata di Ballando con le stelle al termine della sua prima esibizione fa dire a Sandro Mayer “Qui è nata una showgirl”. Tanto ha ben impressionato il quick step ballato dalla cantante sorana con Stefano Di Filippo. Applausi a scena aperta dal pubblico, giuria viceversa piuttosto severa che tributa solo 30 punti alla coppia Di Filippo-Tatangelo. Proiettata nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci anche una bella clip della visita di Anna Tatangelo all’ultimo Festival di Sanremo.

E a Fabio Canino scappa pure la battutaccia per cui Anna deve “Re-respirare”…Poi arriva la sfida che contrappone la coppia Tatangelo-Di Filippo a Ria Antoniou e Raimondo Todaro. La giuria tecnica non ha dubbi e premia 4 voti a 0 il merengue appassionato ballato da Anna e Stefano. Poi il voto popolare: il pubblico a casa però ribalta il giudizio e dà il 62% a Ria e solo il 38% ad Anna. Ma a questo punto la coppia Tatangelo-Di Filippo, alla terza prova della serata, balla un tango da favola e la giuria tecnica li premia con il tesoretto di 37 punti totalizzati da Nino Frassica. Insomma la bella e brava 24enne sorana Anna Tatangelo vola trionfalmente nelle semifinali di Ballando con le stelle.

Redazione – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.