1’ di lettura

Straordinaria Anna Tatangelo, balla tre volte e vola alle semifinali di Ballando con le stelle

Anna Tatangelo in grigio perla nella settima puntata di Ballando con le stelle al termine della sua prima esibizione fa dire a Sandro Mayer “Qui è nata una showgirl”. Tanto ha ben impressionato il quick step ballato dalla cantante sorana con Stefano Di Filippo. Applausi a scena aperta dal pubblico, giuria viceversa piuttosto severa che tributa solo 30 punti alla coppia Di Filippo-Tatangelo. Proiettata nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci anche una bella clip della visita di Anna Tatangelo all’ultimo Festival di Sanremo.

E a Fabio Canino scappa pure la battutaccia per cui Anna deve “Re-respirare”…Poi arriva la sfida che contrappone la coppia Tatangelo-Di Filippo a Ria Antoniou e Raimondo Todaro. La giuria tecnica non ha dubbi e premia 4 voti a 0 il merengue appassionato ballato da Anna e Stefano. Poi il voto popolare: il pubblico a casa però ribalta il giudizio e dà il 62% a Ria e solo il 38% ad Anna. Ma a questo punto la coppia Tatangelo-Di Filippo, alla terza prova della serata, balla un tango da favola e la giuria tecnica li premia con il tesoretto di 37 punti totalizzati da Nino Frassica. Insomma la bella e brava 24enne sorana Anna Tatangelo vola trionfalmente nelle semifinali di Ballando con le stelle.

Redazione – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.