domenica 26 Febbraio 2012

Straordinaria Anna Tatangelo, balla tre volte e vola alle semifinali di Ballando con le stelle

Anna Tatangelo in grigio perla nella settima puntata di Ballando con le stelle al termine della sua prima esibizione fa dire a Sandro Mayer “Qui è nata una showgirl”. Tanto ha ben impressionato il quick step ballato dalla cantante sorana con Stefano Di Filippo. Applausi a scena aperta dal pubblico, giuria viceversa piuttosto severa che tributa solo 30 punti alla coppia Di Filippo-Tatangelo. Proiettata nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci anche una bella clip della visita di Anna Tatangelo all’ultimo Festival di Sanremo.

E a Fabio Canino scappa pure la battutaccia per cui Anna deve “Re-respirare”…Poi arriva la sfida che contrappone la coppia Tatangelo-Di Filippo a Ria Antoniou e Raimondo Todaro. La giuria tecnica non ha dubbi e premia 4 voti a 0 il merengue appassionato ballato da Anna e Stefano. Poi il voto popolare: il pubblico a casa però ribalta il giudizio e dà il 62% a Ria e solo il 38% ad Anna. Ma a questo punto la coppia Tatangelo-Di Filippo, alla terza prova della serata, balla un tango da favola e la giuria tecnica li premia con il tesoretto di 37 punti totalizzati da Nino Frassica. Insomma la bella e brava 24enne sorana Anna Tatangelo vola trionfalmente nelle semifinali di Ballando con le stelle.

Redazione – Sora24

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.