44" di lettura

CRONACA

Strepitosa Globo Bpf Sora. La capolista schianta Cantù 2a in classifica e parte in fuga

Redazione Sora24
Redazione

Una strepitosa Globo Bpf Sora fa la voce grossa con Cantù e mette subito in chiaro le cose, ovvero che per il primo posto quest’anno c’è solo una squadra. I volsci hanno regolato 3-0 i lombardi nell’anticipo della 4a giornata di andata giocato questa sera al “Luca Polsinelli”, chiudendo la pratica in poco più di un’ora di gioco e guadagnando altri tre punti in classifica, frutto della quarta vittoria consecutiva su quattro gare. Il Sora, pertanto, è partito ufficialmente in fuga, lo dice la classifica. Di seguito i tabellini della partita.

CLASSIFICA

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA – CASSA RURALE CANTÙ 3-0 (25-17, 25-19, 25-18) –

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Fabroni 5, Mariano 10, Lucarelli, Santucci (L), Rosso 13, Hoogendoorn 10, Giglioli 6, Sperandio 9. Non entrati Festi, Bacca, Buzzelli, Marrazzo. All. Soli.

CASSA RURALE CANTÙ: Monguzzi 3, Butti (L), Riva 1, Tiozzo 3, Gerosa 1, Preti 8, Krolis 3, Robbiati 5. Non entrati Molteni, Rudi, Mazza, Cominetti, Gaggini. All. Della Rosa. ARBITRI: Feriozzi, Brancati. NOTE – durata set: 20′, 21′, 22′; tot: 63′.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.