mercoledì 25 Maggio 2016

Strepitosa iniziativa rivolta ai centauri sorani e non solo!

Il 28 Maggio 2016 alcuni componenti del gruppo, appena nato a Sora con il nome di UBTOURBIKE, partiranno con il loro primo Tour di 9 giorni. L’evento è presentato quest’anno in forma ufficiale sul sito web WWW.UBTOURBIKE.IT. Il gruppo, composto essenzialmente da persone con la stessa passione per i viaggi in moto, attraverserà la Grecia verso il Mar Nero per poi raggiungere la Capitale della Romania, attraversando il Danubio e i Carpazi.

Il viaggio proseguirà verso Bran (Transylvania) per visitare l’omonimo castello, percorrendo la strada definita tra le più suggestive d’ Europa la “Transfăgărăan Road” e fermandosi a Sofia in Bulgaria. Infine, è prevista la visita al Parco Nazionale e ai famosi Canyon in Grecia.

UBTOURBIKE è un associazione nata da pochi mesi ma costituita da persone che da diversi anni condividono lo stesso desiderio e interesse per i viaggi attraverso paesaggi e luoghi molti dei quali ancora da scoprire e ammirare …forse con l’unico scopo, un giorno, di avere una storia da raccontare. Per info: UBTOURBIKE.IT

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.