Strepitoso ritorno del Ce.ri.m. su Sora24 con una grande iniziativa valida tutto Agosto

Strepitoso ritorno del Ce.ri.m. sulle pagine di Sora24! Il Presidio Sanitario Ambulatoriale CE.RI.M. annuncia che per tutto il mese di Agosto 2015, le visite ortopediche e fisiatriche si potranno effettuare a soli 35 euro, ossia meno del ticket!

CHI SIAMO – CE.RI.M., in Piazza San Rocco a Sora, è il posto giusto per recuperare la tua integrità fisica. Nel nostro centro è possibile fruire di un trattamento completo che permette al paziente di svolgere tutte le procedure necessarie per la riabilitazione, dalle visite mediche, svolte da un ortopedico ed un fisiatra, disponibili ogni giorno, al programma personalizzato messo a punto dallo stesso medico, articolato in modo tale da rendere la cura efficace e piacevole. I luoghi dove si svolgono le terapie, come la cabina e la palestra, sono ampi, accoglienti e riservati.

PERCHÈ SCEGLIERE IL CE.RI.M. – Presso il CE.RI.M., centro dotato di direttore sanitario e di specialisti di branca, è possibile eseguire riabilitazioni ortopediche, cardiologiche, neuromotorie. Si possono inoltre svolgere riabilitazioni dell’articolazione temporo mandibolare e linfodrenaggi. Ogni attività prevede l’utilizzo di recenti protocolli riabilitativi ed il supporto di medici professionisti, come in delicati casi di trattamenti riguardanti colonna vertebrale, anca, spalla, ginocchio. Idem per quel che riguarda le altre tipologie di riabilitazione, come ad esempio quelle di carattere Neuromotoria, o la risoluzione di problemi ad esempio quali cefalea e vertigini. Il tutto, mediante elettromedicali di ultima generazione conformi alle attuali norme e personale medico e paramedico in continuo aggiornamento con crediti ECM e master universitari.

IL NOSTRO STAFF – La professionalità e la dedizione di tutto lo staff del CE.RI.M. è il punto di forza del centro. Tutti i nostri collaboratori sono consapevoli del fatto che la persona ci affida quanto di più prezioso possiede: la salute. Non a caso il centro è aperto praticamente sempre, perché ogni terapia presenta esigenze logistiche e temporali diverse, che richiedono la massima disponibilità da parte nostra. Da noi il paziente deve sentirsi a suo agio, come in famiglia. Anche il fattore serenità, difatti, è di fondamentale importanza per la buona riuscita della riabilitazione.

CONTATTI – Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
6.874
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

2.611
SORA - Un nuovo abito scuro, bello e funzionale per la storica Scuola Media Rosati
2
SCUOLE

SORA - Un nuovo "abito scuro", bello e funzionale per la storica Scuola Media Rosati

Tutti dubbi sulla stabilità del Palazzo Simoncelli saranno fugati completamente.

973
CALCIO - Sora in serie positiva da tre turni, le parole di mister Ciardi
3
SPORT

CALCIO - Sora in serie positiva da tre turni, le parole di mister Ciardi

L'allenatore mantiene alta la concentrazione della squadra, ancora troppo vicina alla zona calda della classifica.

I più letti della settimana:
30.541
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

15.092
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
2
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.397
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
3
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.179
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
4
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

11.137
È venuta a mancare Stefania Guglietti
5
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".