53" di lettura

CRONACA

Strepitoso Sandro Polsinelli: oro al Gran Premio d’Italia di Tiro al Piattello

Redazione Sora24
Redazione

Sandro Polsinelli, CT della Nazionale italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, ha partecipato al Gran Premio d’Italia, valido come terza prova di Coppa Europa e di Coppa del Mondo, ed ha vinto l’oro con il punteggio di 193/200.

“Entusiasmante, dopo la Coppa d’Africa, anche la Coppa Italia, sono veramente contento e soddisfatto –  ha dichiarato il Commissario Tecnico della Nazionale. All’atto della convocazione degli atleti che parteciperanno al prossimo Campionato d’Europa, per un attimo ho pensato che se non avessi rivestito questo ruolo, sarei stato con Loro in Squadra. Ho chiesto ed ottenuto, però la possibilita di concorrere anch’io per il Titolo Europeo Individuale e per la Coppa Europa. Pertanto, in Portogallo, sarò Tiratore e Tecnico e ciò mi rende davvero felice. D’altra parte la passione è tanta e sentivo pesantemente la mancanza delle sensazioni proprie della competizione. Per tutte queste opportunità, ringrazio di cuore il Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo, Sen.Luciano Rossi”.

La Squadra, al completo (15 tiratori) partirà martedi 3 giugno p.v. dall’aeroporto di Milano Malpensa e la gara si svolgerà in quattro giorni, 50 piattelli al giorno, per un totale di 200 bersagli. Ci sarà in palio, oltre al Titolo Europeo individuale ed a squadre, anche la Coppa Europa che sara’ assegnata sommando i risultati acquisiti in un GP internazionale a quelli ottenuti al C. d’Europa.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.