1’ di lettura

Strepitoso spot di Anna per il castello di Sora, pioggia di likes sulla sua pagina Fb!

Potenza della celebrità e del social network. La storia, purtroppo, ha fatto il suo corso ed in pochi decenni ci ha cancellato dalle mappe, dai libri e dalle scuole, perché chi governava ad inizio secolo decise che, nonostante l’indiscussa storia millenaria politica ed ecclesiastica di Sora, bisognava spostare il baricentro politico da qualche altra parte…

Ciononostante, nell’era dell’immediatezza ovvero quella del web, basta davvero poco per recuperare terreno e farsi vedere da migliaia e migliaia di persone, soprattutto quando si ha la possibilità di avere un personaggio famoso in casa, capace, con la sua bellezza e bravura, di attirare continuamente tantissimi fans.

Stamane Anna Tatangelo ha documentato e pubblicato sulla sua pagina ufficiale Fb la sua passeggiata salutare sul Monte SS. Casto e Cassio, il colle che domina Sora sulla cui sommità si trova da secoli la sua fortezza difensiva, Rocca Sorella. Risultato: 3 mila likes, 42 condivisioni, tanti commenti in appena cinque ore.

Chi mastica un po’ di social sa benissimo che più likes, commenti e condivisioni ci sono più, il post viene “premiato” e visualizzato su tantissimi profili. Pertanto, non rimane altro che ringraziare Anna per questo suo strepitoso spot della città di Sora, della sua Sora.

262716_1197281680287942_6419718106389195838_n

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.