1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Strepitoso successo in rete per il nuovo brano dell’autore sorano Massimiliano Di Vito. Ecco il clip e tutti i protagonisti!

Redazione Sora24
Redazione

È online da pochissime ore e ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni, sulla scia del videoclip “Tra sentimenti e noia” uscito la scorsa estate. Stiamo parlando di “Spengo la tv”, nuovo brano dell’autore sorano Massimiliano Di Vito. Un brano, arrangiato assieme a Simone Fiorletta con la collaborazione di Gianluigi Farina, coautore, reso particolare innanzitutto grazie all’interpretazione di dieci artisti, tutti della nostra provincia.

“Ho voluto questo progetto per continuare il percorso iniziato tempo fa; credo molto nello spirito d’insieme e stavolta sono andato alla ricerca di vecchie e nuove amicizie, per realizzare un progetto che amplificasse il senso dell’Unione, quella reale però…non quella che si cela dietro uno schermo” spiega Massimiliano.

“Grazie agli amici che hanno collaborato a questo progetto – (in ordine alfabetico) Sofia Borza, Nicolas D’Arpino, Jacopo Di Stefano, Barbara Margani , Stefano Rinaldi, Federica Roma, Angelo Sarra, per quanto riguarda i cantanti e Alex Castellucci, Manuel Coppola e Carlo Romano Grillandini, musicisti – sono riuscito nel mio piccolo a lanciare un messaggio contro l’indifferenza, parola chiave del brano. Ho cercato di smuovere la coscienza di chi ascolta; gli eventi tragici accadono, purtroppo fanno parte del ciclo della vita. Spesso alcuni si potrebbero evitare, ma chiunque nel proprio piccolo può fare qualcosa… chi ha i mezzi e le possibilità, a maggior ragione, dovrebbe farlo”.

Potete trovare il videoclip, ideato dal regista Andrea Olini e girato presso Industrie Sonore, su YouTube, sul canale Luznegra Film o sulla pagina ufficiale Facebook di Massimiliano Di Vito.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.