martedì 27 Dicembre 2016

Strepitoso successo in rete per il nuovo brano dell’autore sorano Massimiliano Di Vito. Ecco il clip e tutti i protagonisti!

È online da pochissime ore e ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni, sulla scia del videoclip “Tra sentimenti e noia” uscito la scorsa estate. Stiamo parlando di “Spengo la tv”, nuovo brano dell’autore sorano Massimiliano Di Vito. Un brano, arrangiato assieme a Simone Fiorletta con la collaborazione di Gianluigi Farina, coautore, reso particolare innanzitutto grazie all’interpretazione di dieci artisti, tutti della nostra provincia.

“Ho voluto questo progetto per continuare il percorso iniziato tempo fa; credo molto nello spirito d’insieme e stavolta sono andato alla ricerca di vecchie e nuove amicizie, per realizzare un progetto che amplificasse il senso dell’Unione, quella reale però…non quella che si cela dietro uno schermo” spiega Massimiliano.

“Grazie agli amici che hanno collaborato a questo progetto – (in ordine alfabetico) Sofia Borza, Nicolas D’Arpino, Jacopo Di Stefano, Barbara Margani , Stefano Rinaldi, Federica Roma, Angelo Sarra, per quanto riguarda i cantanti e Alex Castellucci, Manuel Coppola e Carlo Romano Grillandini, musicisti – sono riuscito nel mio piccolo a lanciare un messaggio contro l’indifferenza, parola chiave del brano. Ho cercato di smuovere la coscienza di chi ascolta; gli eventi tragici accadono, purtroppo fanno parte del ciclo della vita. Spesso alcuni si potrebbero evitare, ma chiunque nel proprio piccolo può fare qualcosa… chi ha i mezzi e le possibilità, a maggior ragione, dovrebbe farlo”.

Potete trovare il videoclip, ideato dal regista Andrea Olini e girato presso Industrie Sonore, su YouTube, sul canale Luznegra Film o sulla pagina ufficiale Facebook di Massimiliano Di Vito.

I più letti di oggi:
2.765
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

1.183
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

973
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
3
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

I più letti della settimana:
27.797
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.325
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.689
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.