Strepitoso successo in rete per il nuovo brano dell’autore sorano Massimiliano Di Vito. Ecco il clip e tutti i protagonisti!

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

È online da pochissime ore e ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni, sulla scia del videoclip “Tra sentimenti e noia” uscito la scorsa estate. Stiamo parlando di “Spengo la tv”, nuovo brano dell’autore sorano Massimiliano Di Vito. Un brano, arrangiato assieme a Simone Fiorletta con la collaborazione di Gianluigi Farina, coautore, reso particolare innanzitutto grazie all’interpretazione di dieci artisti, tutti della nostra provincia.

“Ho voluto questo progetto per continuare il percorso iniziato tempo fa; credo molto nello spirito d’insieme e stavolta sono andato alla ricerca di vecchie e nuove amicizie, per realizzare un progetto che amplificasse il senso dell’Unione, quella reale però…non quella che si cela dietro uno schermo” spiega Massimiliano.

“Grazie agli amici che hanno collaborato a questo progetto – (in ordine alfabetico) Sofia Borza, Nicolas D’Arpino, Jacopo Di Stefano, Barbara Margani , Stefano Rinaldi, Federica Roma, Angelo Sarra, per quanto riguarda i cantanti e Alex Castellucci, Manuel Coppola e Carlo Romano Grillandini, musicisti – sono riuscito nel mio piccolo a lanciare un messaggio contro l’indifferenza, parola chiave del brano. Ho cercato di smuovere la coscienza di chi ascolta; gli eventi tragici accadono, purtroppo fanno parte del ciclo della vita. Spesso alcuni si potrebbero evitare, ma chiunque nel proprio piccolo può fare qualcosa… chi ha i mezzi e le possibilità, a maggior ragione, dovrebbe farlo”.

Potete trovare il videoclip, ideato dal regista Andrea Olini e girato presso Industrie Sonore, su YouTube, sul canale Luznegra Film o sulla pagina ufficiale Facebook di Massimiliano Di Vito.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

POLITICA

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...