lunedì 1 Aprile 2019

Strepitoso successo per la serata benefica di SOS Donna

Strepitoso successo venerdì scorso, 29 marzo, per il concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione SOS Donna, nello splendido scenario del Grey Club.

Posti a sedere sold out e sale stracolme del folto pubblico accorso per assistere alla serata. Non sono mancati sonori applausi agli artisti, ma soprattutto a chi ha reso possibile la manifestazione: la dottoressa Dionisia Andreucci consulente finanziaria presso la Consultinvest Investimenti S.I.M. di Frosinone, società che ha sponsorizzato l’evento; la XV^ Comunità Montana di Arce che lo ha patrocinato ed in particolar modo lo staff della SOS Donna, per essere in campo tutti i giorni ormai da sei anni nel contrasto al fenomeno della violenza di genere, offrendo consulenza specializzata, anche legale, alla coppia ed alla famiglia, al fine di favorire l’evoluzione positiva delle difficoltà verso forme di relazione interpersonali maggiormente consapevoli.

La risposta del pubblico è stata decisamente eloquente: la grande partecipazione ha confermato che la strada intrapresa sia quella giusta e stimolato tutti a solcare ancor più a passo spedito la direzione intrapresa. Il ringraziamento dei fondatori dell’associazione va ad ognuno di loro, che con un piccolo contributo renderanno possibili le attività ed i progetti già avviati dall’associazione. Il ricavato della serata infatti sarà utilizzato, tra le altre cose, anche in progetto che vedrà le consulenti di SOS Donna Sportello Telematico e Centro di Ascolto all’interno delle scuole per educare sin dall’infanzia ad un approccio che superi i pregiudizi verso le diversità.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.