40" di lettura

EVENTI E CULTURA

STRIPED (strisce): Rocco Alonzi espone a Roma

L'inaugurazione della mostra dell'artista sorano oggi pomeriggio alle 18 presso il Rifra Store di Via Salaria 302.

Redazione Sora24
Redazione

Rocco Alonzi ci presenta la sua ultima ricerca pittorica: STRIPED (strisce). L’artista sorano, dopo Trip, Pois e Vintage, prosegue la sua ricerca con STRIP utilizzando i soliti materiali: legno, smalto e acrilico, continuando, così, il percorso grafico già intrapreso.

La mostra sarà inaugurata oggi pomeriggio a partire dalle ore 18:00 e terminerà il 17 Novembre. L’artista esporrà le proprie opere nel rinnovato Concept Store di Via Salaria 302, angolo Via Clitunno, in concomitanza con l’apertura del Rifra Store Roma: un evento nell’evento.

“Mario Giovannone, titolare del Marchio “Piùcasa”, in occasione della partneship con RIFRA mi ha fortemente voluto presente con i miei quadri nella serata inaugurale – ha dichiarato Alonzi. Sono molto orgoglioso di esporre le mie opere insieme a uno dei marchi più importanti nel settore dell’arredamento italiano, distribuito su tutto il pianeta».

La mostra nel Concept Store è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 13:00. Non resta altro da fare che visitarla e magari attendere aggiornamenti per la presenza dell’artista durante il periodo espositivo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.