42" di lettura

CRONACA

Stroncato da un malore, muore a 38 anni Dany Spica. Gli amici: “Universo di simpatia a forma di cuore”

Redazione Sora24
Redazione

Dany Spica, 38enne operaio della Cartiera Burgo, sposato e padre di un figlio, originario della zona Incoronata a Sora è deceduto nella notte tra Sabato e Domenica durante il trasporto all’Ospedale SS.Trinità. L’uomo si sarebbe sentito male mentre trascorreva la serata in compagna di amici alle Quattro Strade, poco lontano dalla sua abitazione.

L’intervento del 118, allertato telefonicamente, è stato purtroppo inutile: il cuore di Dany ha cessato di battere. Sulle cause della morte indaga ora la Polizia. La Dott.sa Affinita, Sostituto procuratore della Repubblica di Cassino, ha disposto l’esecuzione di un esame autoptico sul corpo dell’uomo. I funerali di Dany si svolgeranno probabilmente a metà settimana.

Molti i messaggi d’affetto postati sulla bacheca facebook dello sfortunato 38enne. Tra essi un significativo fotomontaggio, realizzato dal suo amico Dario, nel quale lo stesso Dany sembra salutare tutti con un sorriso pacato e sereno. Bellissimo anche il messaggio di Romeo: “…svanito un universo di simpatia a forma di cuore…”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.