38" di lettura

CRONACA

Studenti del Liceo Artistico “Valente” in visita al Comune di Sora

La visita dei ragazzi, tutti diversamente abili, rientrava nelle attività del Progetto “Gulliver”, promosso dal Liceo Artistico “Valente” per il potenziamento delle autonomie personali e sociali.

Redazione Sora24
Redazione

Stamani una rappresentanza di studenti del Liceo Artistico “Antonio Valente” di Sora ha visitato il Palazzo Comunale. Ad accoglierli l’Assessore al Bilancio Agostino Di Pucchio ed il Consigliere Comunale Elvio Meglio. La visita dei ragazzi, tutti diversamente abili, rientrava nelle attività del Progetto “Gulliver”, promosso dal Liceo Artistico “Valente” per il potenziamento delle autonomie personali e sociali. Ad accompagnare gli studenti le docenti Nadia Baldassarra, Ivano Di Vito, Natalia  Gabriele e Nicolina Reale insieme alle Assistenti Specialistiche Filomena Perruzza e Marica Di Bari. L’Assessore Di Pucchio ha accolto i ragazzi all’interno della Sala Consiliare ed ha illustrato loro il funzionamento del Consiglio Comunale e dei servizi svolti dal Comune. Gli studenti si sono dimostrati molto interessati ed hanno posto svariate domande. La visita è proseguita all’interno degli uffici del Palazzo Comunale. Ai ragazzi l’Assessore Di Pucchio ha donato alcune pubblicazioni oltre a numerosi opuscoli informativi sulla Città di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.