58" di lettura

EVENTI E CULTURA

Successo per il saggio della storica Asd Danzapiù Sora, diretta da Anna Maria Tollis

Splendida serata nel suggestivo scenario di Piazza Mayer Ross.

Redazione Sora24
Redazione

Nello scorso fins settimana, l’Asd Danzapiù Sora, con la Direzione artistica di Anna Maria Tollis, ha intrattenuto la cittadinanza ed i genitori degli allievi in Piazza Mayer Ross. Il saggio di fine anno 21/22 aveva come titolo “Festeggiando Walt”, ed è stato patrocinato dal Comune di Sora.

La Direttrice Tollis ha ringraziato l’amministrazione Comunale di Sora nella persona del Sindaco Luca Di Stefano, e l’Assessora alla Cultura, Dott.ssa Paola Gemmiti, che hanno voluto riportare la danza protagonista nelle piazze di Sora,
credendo nella qualità del lavoro coreografico dell’Asd Danzapiù.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Consigliera delegata all’Istruzione, Dott.ssa Francesca Di Vito, che ha sostenuto fattivamente la realizzazione dell’iniziativa convinta dei valori educativi della danza: «La danza aiuta i nostri giovani a crescere sani e insegna loro ad avere forza e disciplina – ha dichiarato. Nella danza come nella quotidianità serve costanza ed impegno, dedizione e sacrificio e la danza è tutto ciò forma il corpo ed il carattere».

Un ringraziamento doveroso, infine, va a tutti coloro che “dietro le quinte” hanno contribuito alla ottima riuscita dell’evento.

Fonte: Comune di Sora Facebook

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.