“Sulle strade del Brigante”: 1° Motoraduno Nazionale Itinerante

Tutte le info sull'evento a cura del Motoclub Brigata Chiavone-Ubtourbike.

Un tuffo nel passato fra borghi antichi, castelli, torri medievali, parchi, riserve naturali, musei, chiese e abbazie alla scoperta della nostra terra ricca di storia e tradizioni. Percorsi itineranti ai piedi del Parco Nazionale d’Abruzzo al confine con il Lazio e Molise con assaggi gastronomici, assaporando vecchie ricette e piatti tradizionali, con serate animate da musica e concerti di canti popolari.

Il 3, 4 e 5 Agosto è confermato l’evento dell’estate sulle due ruote e non solo, in collaborazione con F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana) e la Città di Alvito (FR), il Motoclub Brigata Chiavone-Ubtourbike, Presenta il 1° Motoraduno Nazionale Itinerante “Sulle strade del Brigante”, un sogno sulle due ruote. Ricco il calendario degli eventi che attraverseranno i comuni di Settefrati con moto benedizione presso il Santuario della Madonna di Canneto, Alvito, Posta Fibreno Fontechiari, Vicalvi, Sora, Campoli Appennino, Arpino e Isola Del Liri, con escursioni guidate, alla scoperta delle bellezze artistiche, enogastronomiche e naturali dei comuni coinvolti.

Il motoraduno vedrà la partecipazione di motociclisti e turisti provenienti da tutta l’Italia e saranno previsti assaggi gastronomici, aperitivi, cene e pernottamenti. Inoltre la serata del 4 di Agosto, dalle ore 22.00, si terrà nella splendida corinice del centro storico di Alvito il concerto del gruppo musicale “Radici Popolari” il cui repertorio spazia tra melodie e canti tradizionali, reintepretati anche in chiave moderna. Il programma sarà svolto nel rispetto dei regolamenti imposti dalla F.M.I. e dagli enti preposti.

Info e contatti WWW.UBTOURBIKE.IT
FB BRIGATA CHIAVONE-UBTOURBIKE

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.