53" di lettura

CRONACA

Super Green Pass: controllati 10 locali tra Sora e Isola. Zero infrazioni. Gestori e avventori “promossi”

I carabinieri hanno controllato 160 persone tra avventori e personale dei locali. Tutti sono risultati in regola.

Redazione Sora24
Redazione

La scorsa notte decorsa nottata, dal Comando Compagnia Carabinieri di Sora è stata organizzata e predisposta una specifica attività di controllo mirata al rispetto delle disposizioni di legge finalizzate al contenimento della diffusione pandemica, con particolare attenzione alle verifiche nei locali pubblici, della regolarità ed al possesso del “Green Pass”.

Sono stati controllati una decina di locali ubicati nel territorio del Comune di Sora ed Isola del Liri. Sia gli avventori sia tutto il personale dipendente delle attività commerciali (complessivamente 160 persone), a seguito dei controlli e delle successive verifiche, risultavano possedere la “certificazione rafforzata”.

Nel corso dei controlli non sono state riscontrate infrazioni. Dal controllo complessivo, comunque, è emerso che i gestori delle attività commerciali sono particolarmente attenti alle problematiche sanitarie e come i cittadini siano orientati al rispetto di queste specifiche prescrizioni.

I controlli sul territorio continueranno nei prossimi giorni così come continua la collaborazione dei cittadini che sono invitati a segnalare all’Arma di Sora mediante il numero d’emergenza 112, situazioni in cui vengono notate persone e mezzi sospetti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.