domenica 20 Novembre 2016

Superlega: Sora ri-sbanca Vibo. In Calabria finisce come nel magico giorno di maggio

Sora e Vibo Valentia: la sfida infinita. I confronti tra queste due compagini passeranno sicuramente alla storia. Nelle ultime due stagioni i confronti tra volsci e calabresi, nella regular season, nei playoff e anche in Coppa Italia sono stati sempre sempre a dir poco esaltanti.

Per non essere da meno neanche in Superlega, oggi pomeriggio le due compagini hanno dato vita all’ennesima sfida combattuta punto a punto. Alla fine ha vinto Sora, ma per portare via due punti sui tre totali in palio ha dovuto sudare fino al tie break, dopo essere andata avanti 2-0.

Il 3-2 finale di oggi a Vibo Valentia non fa altro che confermare quanto vi avevamo anticipato in settimana: per il 12° posto, l’ultimo utile per la partecipazione alla Coppa, c’è anche la Biosì Index Sora! Prossimo turno venerdì 25 novembre al Polsinelli contro Ravenna. Prima battuta ore 20:30.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.