martedì 20 Dicembre 2016

Superlega: Sora ultimo, ma la realtà è diversa. Tifoseria caldissima: “Tutti a Perugia”

La sconfitta nell’anticipo di venerdì scorso a Trento ha fatto scivolare la Biosì Indexa Sora all’ultimo posto nella classifica del campionato di Superlega. Valutando la situazione esclusivamente dal punto di vista numerico si dovrebbe parlare di un Natale amaro per i colori bianconeri, ma chi conosce a fondo la situazione sa bene che non è così per vari motivi.

Ad esempio, tra le due sconfitte in campionato, arrivate dopo confronti con squadre che solitamente si giocano lo scudetto almeno fino alla semifinale dei playoff, ovvero Azimut Modena e Diatec Trentino, bisogna ricordare che Sora ha centrato la qualificazione ai quarti di Coppa Italia andando a vincere in casa del Verona, squadra attualmente quinta in classifica e con il doppio dei punti totalizzati dai volsci. Non è tutto: va sottolineato anche che, contrariamente a quanto accaduto al “Polsinelli” contro Modena, dove non c’è stata partita, a Trento i bianconeri hanno giocato eccome, conquistando un set e “rischiando” seriamente di andare a punti.

Va da sé, pertanto, che l’ultimo posto in classifica è alquanto ingeneroso per quanto fatto vedere dai volsci in campo nelle ultime tre gare, giocate tutte, lo ripetiamo, contro squadre oggettivamente superiori. La tifoseria ne é perfettamente consapevole e difatti non ha perso l’entusiasmo, ma, al contrario, si è messa subito all’opera per organizzare la trasferta di Perugia prevista per il 26 Dicembre. Il costo del bus, fanno sapere dalla curva bianconera, è di 15 euro mentre la partenza è fissata per le 10. Dunque “Tutti a Perugia!”, imperativo che evoca dolcissimi ricordi nel cuore degli sportivi sorani…

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.