Superstrada: l’indicazione per Sora torna al suo posto

“Sono stato più volte sollecitato -fa sapere il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini- da parte di cittadini che percorrendo quotidianamente la superstrada Ferentino-Sora lamentavano l’inadeguata cartellonistica stradale all’ingresso di Ferentino, in direzione Sora. La mancanza del cartello con la dicitura ‘Sora’ provocava disorientamento da parte di automobilisti, divenendo fonte di potenziale pericolo”.

“Così in data 25 gennaio 2017 ho deciso prontamente di scrivere all’Astral per porre rimedio a tale rischio. Proprio ieri gli operai della ditta hanno provveduto all’installazione del suddetto cartello. A tal proposito ringrazio fermamente l’Astral per la tempestività con cui ha accolto la mia richiesta. Penso che la buona riuscita delle azioni politiche sia la collaborazione con le aziende che recepiscono con sollecitudine le esigenze volte al bene comune”.
Questo è quanto dichiara il consigliere azzurro Quadrini all’indomani dell’installazione da parte dell’Astral del cartello con dicitura Sora all’entrata della superstrada nel comune di Ferentino. Poi aggiunge: “Il bene dei cittadini e la loro sicurezza sempre al primo posto. Fare buona politica significa concretizzare passando dalle parole ai fatti”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...