Superstrada Sora-Ferentino: tornano in funzione due autovelox

Occhi elettronici di nuovo "aperti" sulla trafficatissima superstrada che collega Sora all'autostrada Milano-Napoli.

Gli autovelox ubicati sulla superstrada nei comuni di Veroli, a pochi metri dall’uscita del Giglio in direzione Ferentino, e di Monte San Giovanni Campano, a pochi metri dall’uscita di Castelliri in direzione Sora, torneranno in funzione dal 1° Marzo.

La sospensione del funzionamento degli strumento per la rilevazione della velocità fu stabilita con decreto prefettizio nello scorso mese di Novembre 2019. Qualche giorno il decreto è stato parzialmente revocato. da domenica prossima, quindi, due dei quattro occhi elettronici della trafficata superstrada (gli altri due sono in territorio di Ferentino), saranno di nuovo “aperti”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 167 nuovi "positivi". Ecco tutti i numeri aggiornati

16 nuovi casi riguardano la provincia di Frosinone. 36 casi e 2 decessi nella Asl Roma 5.

CORONAVIRUS

Coronavirus, i dati nazionali aggiornati: deceduti quasi a 15 mila, guariti vicini ai 20 mila

Il numero totale di contagiati ufficialmente riscontrati dall'inizio dell'epidemia è pari a 119.827 unità, 4.585 in più rispetto a ieri, quando il dato ...

CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: il Sindaco invita le attività alla solidarietà alimentare

La proposta del Comune è naturalmente rivolta alle attività commerciali dedite alla vendita di veni di prima necessità. Ecco come aderire ...

CORONAVIRUS

ISOLA DEL LIRI - Emergenza Coronavirus: già distribuiti molti pacchi alimentari

Il Sindaco, Massimiliano Quadrini, elogia il lavoro della Protezione Civile.