43" di lettura

CRONACA

Svaligiata la villa di D’Alessio-Tatangelo: bottino due milioni di euro

Redazione Sora24
Redazione

Anna-Tatangelo-Gigi-DAlessi

Svaligiata nei giorni scorsi la villa all’Olgiata dove risiedono Gigi D’Alessio e la moglie Anna Tatangelo. Rubati orologi, contanti e preziosi per un valore di circa due milioni di euro, anche se la cifra sarebbe ancora da quantificare. La cantante sorana ha dichiarato su Twitter: “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto”.

Secondo quanto riportato da IlMessaggero.it i ladri hanno studiato il piano nei minimi dettagli, introducendosi in casa da una finestra e riuscendo a disattivare il sistema d’allarme. Una volta entrati sono riusciti ad aprire la cassaforte che conteneva un vero tesoro in gioielli e contanti. Anche il cantante napoletano, attraverso un post su Facebook, ha espresso tutta la sua amarezza “Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.