1’ di lettura

Svolta nel giallo Samanta Fava, uomo confessa: “L’ho gettata nel Liri”

Chi-lha-visto

Le indagini sulla sorte di Samanta Fava, 36enne sorana scomparsa un anno e mezzo fa, sarebbero giunte ad una svolta: un uomo avrebbe confessato di averla gettata nel Liri. Da qui la mobilitazione dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che stamane hanno svolto attività di ricerca della salma nella zona della diga di Valfrancesca, alla periferia nord della città.

Come riportato da TgCom24, l’uomo avrebbe riferito al procuratore di Cassino di conoscere da poco la donna e di averla frequentata sporadicamente. Proprio durante un incontro, Samanta sarebbe morta per un attacco epilettico e l’uomo, del quale non sono state rese note le generalità e sul quale penderebbe l’accusa di occultamento di cadavere, si sarebbe disfatto del corpo gettatondolo nel Liri.

La scomparsa di Samanta Fava era stata segnalata anche nella trasmissione televisiva Chi l’ha visto e una scheda della donna è tuttora consultabile in rete (clicca qui). La donna, separata e con un figlio, ha fatto perdere le sue tracce un anno fa. A presentare denuncia è stato una ventina di giorni dopo la sparizione l’ex marito insospettito dal fatto che la donna non cercasse più il figlio, come disposto dal giudice.

Le ricerche, coordinate dagli agenti della Questura di Frosinone e del commissariato di Sora, iniziate nella zona di Valfrancesca, si sono poi spostate lungo il Liri, a Isola e più a valle. Ma al momento il corpo non è stato trovato. Oggi (16 maggio ndr) proseguiranno con l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco arrivati da Roma.

Foto di repertorio

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Nuovo iPhone

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

I più letti di oggi
CRONACA

Squadra Mobile scopre pizzeria trasformata in base di spaccio. Arrestato il titolare

Gli agenti hanno rinvenuto involucri di cocaina in cucina, nello spogliatoio e nel bagno riservati al personale.

EXTRA

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.

CRONACA

#èoradismetterla … Non solo il 25 novembre - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

#èoradismetterla è la campagna di comunicazione a cura del Centro antiviolenza Stella Polare del Comune di Sora. Quest’anno, in vista ...

I più letti della settimana
CRONACA

SORA - 74enne arrestato per spaccio di cocaina

«Nella sua abitazione - spiega la Questura - sono state rinvenute, sebbene ben occultata, ben 106 dosi di sostanza stupefacente pronta ...

CRONACA

"Ciak si gira"... nella Farmacia Tari Capone a Isola del Liri

Domenica 22 Novembre una troupe televisiva girerà uno spot all'interno della storica farmacia isolana. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle ...

CRONACA

Tanti auguri Serena, ovunque tu sia... con il tuo caro papà Guglielmo

Nel giorno in cui Serena Mollicone avrebbe festeggiato il suo 38° compleanno, "Iniziativa Donne" ha pubblicato un dolce messaggio dedicato lei ...