venerdì 8 Agosto 2014
POLITICA

Tajani su crisi amministrativa Sora: «Prevalgano dialogo, buon senso e rispetto reciproco»

Senso di responsabilità nei confronti delle istituzioni e dei cittadini e priorità assoluta alla soluzione dei gravissimi problemi socio economici che attanagliano Sora: sono state queste le parole d’ordine emerse durante l’incontro, promosso dall’on.le Mario Abbruzzese, fra il Gruppo  Forza Italia di Sora ed l’europarlamentare  Antonio Tajani.

Il vicepresidente del Parlamento Europeo, dopo aver ringraziato i consiglieri comunali, gli attivisti e tutti gli elettori sorani per l’importante sostegno ricevuto nelle ultime elezioni europee e per l’ottimo lavoro politico ed amministrativo svolto in questi anni, ha affermato  il principio generale per cui nei momenti di difficoltà della vita di un’Amministrazione debbano prevalere il dialogo, il buon senso ed il rispetto reciproco fra le parti in campo; e che il buon politico è colui che non perde mai di vista il perseguimento del Bene Comune dei suoi concittadini.

“Siamo sinceramente onorati – dicono dal Gruppo Forza Italia di Sora – di essere stati ricevuti amichevolmente dal vicepresidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, al quale abbiamo prospettato tutte le criticità della nostra città chiedendogli una costante vicinanza ed un concreto sostegno affinchè il nostro comprensorio possa salire sul treno della ripresa economica anche attraverso un migliore e più efficace utilizzo dei fondi comunitari”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.