Tajani su crisi amministrativa Sora: «Prevalgano dialogo, buon senso e rispetto reciproco»

Senso di responsabilità nei confronti delle istituzioni e dei cittadini e priorità assoluta alla soluzione dei gravissimi problemi socio economici che attanagliano Sora: sono state queste le parole d’ordine emerse durante l’incontro, promosso dall’on.le Mario Abbruzzese, fra il Gruppo  Forza Italia di Sora ed l’europarlamentare  Antonio Tajani.

Il vicepresidente del Parlamento Europeo, dopo aver ringraziato i consiglieri comunali, gli attivisti e tutti gli elettori sorani per l’importante sostegno ricevuto nelle ultime elezioni europee e per l’ottimo lavoro politico ed amministrativo svolto in questi anni, ha affermato  il principio generale per cui nei momenti di difficoltà della vita di un’Amministrazione debbano prevalere il dialogo, il buon senso ed il rispetto reciproco fra le parti in campo; e che il buon politico è colui che non perde mai di vista il perseguimento del Bene Comune dei suoi concittadini.

“Siamo sinceramente onorati – dicono dal Gruppo Forza Italia di Sora – di essere stati ricevuti amichevolmente dal vicepresidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, al quale abbiamo prospettato tutte le criticità della nostra città chiedendogli una costante vicinanza ed un concreto sostegno affinchè il nostro comprensorio possa salire sul treno della ripresa economica anche attraverso un migliore e più efficace utilizzo dei fondi comunitari”.

I più letti della settimana:
76.972
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.967
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

37.688
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.