1’ di lettura

CRONACA

Tamponi Drive Trough Sora: da oggi prenotazioni on-line

Un'opportunità per evitare le lunghissime code nel parcheggio del SS. Trinità. Ecco cosa serve per la prenotazione.

Redazione Sora24
Redazione

A partire da mercoledì 4 novembre 2020, sarà possibile prenotarsi sul sito https://www.salutelazio.it/ per i tamponi da effettuare al Drive Trough presso le varie strutture ospedaliere del nostro territorio, tra cui il SS. Trinità di Sora.

L’iniziativa consentirà di evitare le lunghe file e l’estenuante attesa che hanno caratterizzato le giornate presso i Drive Trough provinciali (Cassino, Frosinone e Sora) con disagio per i cittadini ed operatori. La prenotazione consentirà di determinare la fascia oraria nella quale recarsi sul parcheggio del SS. Trinità in modo che, se ad esempio si rientra nella fascia 8-9 si arriva alle 8 circa, se alla fascia 9-10 si arriva alle 9 circa e così via.

Così facendo i cittadini arriveranno nel giusto anticipo rispetto alla prenotazione effettuata. Per la prenotazione sul sito occorre munirsi di Codice Fiscale e del numero della ricetta fornita dal proprio medico di base, in ottemperanza del protocollo ASL.

I Sindaci di Sora e Isola del Liri, Roberto De Donatis e Massimiliano Quadrini, attraverso due note pubblicate sui popri spazi social, hanno ringraziato la Asl, nella persona del Commissario Dott.ssa Patrizia Magrini per questa importante implementazione del servizio Drive Trough per l’intera Sanità Provinciale, nonchè tutto il personale sanitario, i medici, gli infermieri, gli operatori socio-sanitari che hanno sempre messo a disposizione la propria vita per tutelare la salute di tutti, con grande impegno ed altruismo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.